Tra i concorrenti di Tali e quali show figura Fulvio Cerulli, che ha raggiunto un clamoroso successo imitando Piero Pelù.

Fulvio Cerulli partecipa alla finale di Tali e quali show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti e dedicato ai personaggi non noti che sono in grado di calarsi perfettamente nei panni di star del mondo della musica e dello spettacolo. Cerulli, originario di Porto Santo Stefano, ha colpito i giudici con l’imitazione di Piero Pelù aggiudicandosi il secondo posto e il passaggio alla finalissima del 4 febbraio 2023.

La biografia e la carriera di Fulvio Cerulli

Originario di Porto Santo Stefano – sulla data e l’anno di nascita non si hanno informazioni – Fulvio Cerulli lavora come commesso in un supermercato ed è candidato come consigliere comunale insieme ad Arturo Cerulli.

La passione per la musica è nata in età matura – “La musica è una sorta di salvagente a cui mi aggrappo per estraniarmi da un mondo in cui non mi trovo. Con la musica mi creo un universo parallelo”, ha detto in una intervista per Il Tirreno – e ha studiato canto con Chiara Vannini della Cromatica music home di Capalbio.

È stata proprio la sua maestra, amica dell’insegnante di Tali e quali show, Maria Grazia Fontana, a suggerirgli di inviare un video al programma.

È nata così la sua partecipazione allo show, dove ha deciso di dedicare la performance al suo beniamino Piero Pelù.

La vita privata di Fulvio Cerulli

Sulla vita privata di Fulvio Cerulli non si hanno molte informazioni. Il suo profilo Instagram è dedicato alle passione e alla quotidianità, ma non vi è alcun riferimento ad eventuali fidanzate.

3 curiosità su Fulvio Cerulli

– Grande amante dell’ambiente, va sulle spiagge a raccogliere la spazzatura.

– Sogna di creare spazi dove i giovani possano fare musica.

– Ha un fratello di nome Aldo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2023 18:18


Chi è Angelica Amodei, la figlia di Rosanna Lambertucci

Chi è Lisa Casali, la scienziata ambientale con la passione per la eco cucina